SEGUI IL PODCAST

I rimborsi più importanti ottenuti nel mese di Marzo

24 marzo 2025

Oggi otteniamo un altro importante rimborso per una nostra assistita che aveva investito nella società abusiva AFEX Markets Ltd, per circa 9.600 sterline.
E’ un importante risultato, raggiunto grazie alla tempestività, tramite le nostre procedure, applicate a un istituto di credito inglese, la Metro Bank: tale banca ha recepito perfettamente la situazione e, con le giuste indicazioni, corredate di idonea documentazione, ha provveduto a riaccreditare i denari della nostra assistita.

Citiamo anche una serie di rimborsi ottenuti in questo mese di marzo, relative allo spoofing telefonico, la ricezione di una chiamata da parte un numero di telefono uguale a quello della propria banca, finalizzata ad autorizzare bonifici verso beneficiari terzi.
Si tratta di una truffa molto comune, e in due casi, questo mese siamo riusciti ad ottenere risarcimenti dalle “vere” banche per 5.000 euro e 8.500 euro.

Ricordate sempre che ogni situazione che ci viene sottoposta, rappresenta un caso unico: non è possibile assicurare a priori di riuscire a recuperare i propri soldi, nè a fare stime sul tempo che ci vorrà per ottenere un rimborso.

Bisogna però sottolineare che tutti i nostri precedenti ci permettono sempre di sviluppare e implementare sempre il nostro know-how e metterlo a servizio dei truffati.
8 anni di attività ci permettono un continuo miglioramento al fine di tentare di ottenere un risultato, sia per chi si affida a noi, sia per chi si è già affidato a noi da tempo ed tuttora in attesa di rimborso.

Recuperare è difficile, ma possibile!