Azioni collettive in partenza e aggiornamenti su quelle in corso

FVPTrade – l’Associazione ha agito in sede penale e civile nei confronti degli Exchange per mezzo dei quali sono transitate le cryptovalute verso la società truffaldina. Nella vicenda FVPTrade si invitano i risparmiatori a tutelarsi quanto prima, sporgendo denuncia querela qualora non l’avessero ancora fatto.

FXWinning – è stata avviata azione collettiva nei confronti di e dei vari fornitori di EA (Expert Advisor, “algoritmi”), che si sono “appoggiati” a tale broker truffaldino quali Introducer brokers: si invitano i Risparmiatori a prendere posizione quanto prima per tutelare i propri diritti, stante anche le numerose azioni già presenti in vari paesi europei.

PLCU – è stata avviata azione nei confronti di PLCU e collegate, regolarmente in corso in sede penale e civile.

Ferrari pay – è stata avviata un’azione nei confronti di Ferrari pay + progetti collegati, stante le numerose richieste di risparmiatori che hanno avuto dei problemi con tale società, volta alla risoluzione della vicenda.

NIDALINA – l’Associazione ha edotto i nostri associati in merito al cambio di sede processuale: siamo in attesa della conferma della data della prossima udienza

NFT – in merito alla società New Financial Technology, AFUE ha già definito da tempo la vicenda. Gli studi legali di riferimento AFUE hanno depositato, a partire da inizio novembre 2022, numerose querele collettive per oltre 500 assistiti. Va detto che, ad oggi, vi è un ragionevole rischio di tardività per chi non si fosse ancora tutelato.

 

AFUE resta a disposizione, clicca su SEGNALAZIONI all’interno del nostro sito per ricevere la corretta assistenza.