10 febbraio 2025
Afue ha preso atto che, a seguito di numerose segnalazioni che hanno riferito di proposte di rimborso formulate da srl Osanna advisors, gli stessi annunciati rimborsi ad oggi risultano inevasi. Pertanto, Afue, ha avviato una azione collettiva nei confronti della società in oggetto e di tutte le società ad essa collegate.
Nonostante i numerosi tentativi di una composizione bonaria, non è mai pervenuta la comunicazione di alcuna volontà compositiva.
Per questo motivo sì e proceduto in sede giudiziaria presso la competente Procura della Repubblica e presso la Consob. Tale ultima autorità ha attivato un procedimento accertativo in tema di abusivismo finanziario.
Inoltre, la predetta società, già dal 2021, propone contratti di investimento simili a quelli del 2023. Nel’ anno 2021 molti investitori non furono rimborsati.
Si porta alla conoscenza degli odierni investitori che hanno avuto un incaglio con tale società che, a parere della esponente associazione, sarebbe opportuno tutelarsi al più presto, anche ai sensi delle novità in materia, a seguito della riforma Cartabia.
Afue assiste già molte parti che hanno investito in Osanna Advisors srl e collegate, senza alcun ritorno economico e, anzi, non rientrando neppure del capitale investito. Pertanto si rimane a disposizione di chi volesse tutelarsi, ricordando che l’importante è prendere posizione, anche se non con noi, con chi riteniate più opportuno.
Basta farlo tempestivamente!
Il Team Afue